SIBOS per AISO: nuove opportunità per i soci

AISOweb.it
Home / Bandi / SIBOS per AISO: nuove opportunità per i soci
sibos
in

SIBOS per AISO: nuove opportunità per i soci

Dalla nuova collaborazione con la Società Italiana di Biomeccanica ed Ortodonzia Segmentata nasce una nuova opportunità formativa riservata ai soci AISO in regola con l’iscrizione all’Associazione.

In pochi mesi la collaborazione tra AISO e SIBOS ha dato ottimi risultati e continua a far appassionare numerosi studenti di odontoiatria da tutto il territorio Italiano.
La partecipazione sempre più attiva degli studenti alle iniziative organizzate in collaborazione con le Società Scientifiche riflettono l’interesse crescente degli studenti per le specialità.

Anche per questa iniziativa cinque studenti provenienti da tutto il territorio italiano potranno partecipare a titolo gratuito al corso base di Biomeccanica: parte pratica organizzato dalla SIBOS.
AISO da sempre è al fianco delle società scientifiche ed incoraggia i propri associati a partecipare ad eventi formativi di alto livello che possano favorire lo sviluppo di un pensiero scientifico ed evidence-based. 

Vorresti partecipare? Invia la tua documentazione alla Commissione Esaminatrice secondo le modalità previste dal bando e prova ad essere uno dei cinque vincitori per partecipare gratuitamente.

L’AISO ringrazia la SIBOS per l’interesse costante e la fiducia.

SCARICA IL BANDO

Share:

Leave A Comment