
COVID-19: AISO per la Protezione Civile Italiana
Siamo orgogliosi di comunicarvi che a seguito della condizione di emergenza che colpisce la nostra Italia, AISO in quanto associazione nazionale di futuri Medici Odontoiatri ha deciso da subito di contribuire in modo concreto per far fronte all’emergenza.
Per tale ragione il Direttivo Nazionale ha deciso di effettuare una donazione di 1000,00 € (mille/00 euro) indirizzati all’Ente Nazionale della Protezione Civile Italiana.
Con questo gesto tutti i soci esprimono la vicinanza, l’incoraggiamento e la reale gratitudine a Volontari, Medici, Infermieri, Personale paramedico e di assistenza, Scienziati, Ricercatori e a tutta la popolazione attivamente impegnata nella gestione di questa emergenza.
Vi invitiamo perciò, come singoli o come Sedi Locali, qualora ne aveste la possibilità, a contribuire ad una giusta causa.
È possibile per chiunque donare una cifra alla Protezione Civile Italiana tramite bonifico bancario inserendo le coordinate bancarie reperibili in calce a questo articolo, alla voce “PROTEZIONE CIVILE – MODALITÀ DI TRASFERIMENTO SOMME”
Insieme ce la faremo.
PROTEZIONE CIVILE – MODALITÀ DI TRASFERIMENTO SOMME
Rimani Connesso: