COVID-19: AISO per la Protezione Civile Italiana

AISOweb.it
Home / Comunicazioni Interne / COVID-19: AISO per la Protezione Civile Italiana
COMUNICAZIONI INTERNE 2

COVID-19: AISO per la Protezione Civile Italiana

 Siamo orgogliosi di comunicarvi che a seguito della condizione di emergenza che colpisce la nostra Italia, AISO in quanto associazione nazionale di futuri Medici Odontoiatri ha deciso da subito di contribuire in modo concreto per far fronte all’emergenza.

 

Per tale ragione il Direttivo Nazionale ha deciso di effettuare una donazione di 1000,00 € (mille/00 euro) indirizzati all’Ente Nazionale della Protezione Civile Italiana.

 

Con questo gesto tutti i soci esprimono la vicinanza, l’incoraggiamento e la reale gratitudine a Volontari, Medici, Infermieri, Personale paramedico e di assistenza, Scienziati, Ricercatori e a tutta la popolazione attivamente impegnata nella gestione di questa emergenza.

 

Vi invitiamo perciò, come singoli o come Sedi Locali, qualora ne aveste la possibilità, a contribuire ad una giusta causa.

È possibile per chiunque donare una cifra alla Protezione Civile Italiana tramite bonifico bancario inserendo le coordinate bancarie reperibili in calce a questo articolo, alla voce “PROTEZIONE CIVILE – MODALITÀ DI TRASFERIMENTO SOMME”

 

Insieme ce la faremo.

 

 

PROTEZIONE CIVILE – MODALITÀ DI TRASFERIMENTO SOMME

 

 

COMUNICATO AISO 13.3.2020

Share:

Lascia un commento

Ultime News

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Contattaci